#24 Circle A: The Best Week of My Life

  • 0
Stavo cercando di descrivere giorno per giorno quello che abbiamo fatto a Circle A. Avevo scritto un bel po' riguardo il giorno 1, ma poi ho realizzato questo: sarebbe impossibile, anche raccontandovi tutto quello che ho fatto, riuscire a trasmettervi le emozioni, l'ambiente, le persone e l'aria che è possibile respirare solo a Circle A. In più, nel caso qualcuno di voi avesse voluto andarci, gli avrei rovinato la sorpresa delle attività, che per me è stata impagabile. Sarebbe stato un post incredibilmente lungo, sia da scrivere che da leggere, senza foto o video. Non avrebbe reso l'idea, anzi, magari avrei rischiato di trasmettervi male ciò che ho imparato e che ho sperimentato nella settimana migliore della mia vita.

Quindi, se siete interessati a scoprire cos'è Circle A, e come iscriversi ecco il link del sito ufficiale. 

http://circleacamp.com

Nel momento in cui scrivo, il sito non è ancora aggiornato con i video della nostra sessione, dato che sono ancora in fase di montaggio. Ad agosto dovrebbe uscire il nuovo video.

So che questo post è stato cortissimo, ma era solo per chiudere questa parentesi e tornare all'anno all'estero.
In questi giorni ho fatto il TOEFL e ieri sono andato in ambasciata a Milano per il visto. Quindi ho un bel po' di cose da raccontarvi.

Ci vediamo prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento